Sabato 29 marzo 2014 ore 18,30 presso il "Vecchio Mulino" in Via Binachi
Il Direttivo della nostra Associazione ha indetto per sabato 29 marzo 2014, alle ore 18,30 presso il "Vecchio Mulino" in via Binachi, l'Assemblena Generale dei soci nel corso della quale il Presidente, prof. Giovan Battista Quaglia, riferirà sull'andamento della gestione dell'anno 2013 ed il cordinatore delle attività, il Geom. Renzo Massimi, traccerà il programma per l'anno in corso. A seguire la consueta cena sociale.
Un ringraziamento va all'Arch. Fabiola Santivetti che ha gentilmente posto a disposizione della nostra Associazione i locali dove avverrà l'incontro.
BREVE RESOCONTO DELLA SERATA
Come ogni anno l’Associazione ha riunito i suoi soci in occasione dell’Assemblea Generale.Quest’anno la riunione si è tenuta presso i locali de “Il Vecchio Mulino” in Via Binachi, messi gentilmente a disposizione dall’Arch. Fabiola Santivetti ed alla quale ha partecipato un nutrito gruppo di soci e famigliari. Prima della cena conviviale il Presidente, prof. Giovan Battista Quaglia, ha riferito sulle iniziative intraprese dall’Associazione nel corso dell’anno 2013, tra cui in particolare: la Mostra delle cerase in occasione della Sagra, La Grande Festa dell’Olio tenutasi al Castello Savelli in occasione del Giorno di Bacco, ed altre piccole ma non meno importanti manifestazioni. Successivamente sono intervenuti: il Coordinatore delle attività, Geom. Renzo Massimi che si è soffermato sugli ulteriori sviluppi del progetto “Casa di riposo per anziani”; la delegata del gruppo donne, Simonetta Fabiani, che ha riferito sulla bella iniziativa che ha visto coinvolto un bel numero di socie al Corso di pittura, tenuto dalla prof.ssa Rosalia Urzì, i cui lavori sono stati esposti durante la serata nella sala della riunione assembleare; Il Tesoriere, Giulio Patassini che ha illustrato i dati sull’andamento economico annuale: cifre modeste, frutto delle sole quote sociali, ma che hanno permesso di portare avanti il programma annuale prestabilito. E' intervenuta poi, la consigliera Maddallena Rainaldi per ricordare il suo impegno, anche quest'anno il venerdì di ogni settimana, per uno spazio - per i soli soci e gratuito - di consulenza per la dichiarazione dei redditi ed altre necessità. Da ultimo, il socio Angelo Gomelino, ha dato notizia che, vista l'ottima riuscita dello scorso anno, per Domenica 4 Maggio 2014 l'Associazione ha organizzato una gita sociale culturale e gastronomica con destinazione Spoleto e Norcia. L’iniziativa ha riscosso immediato consenso, tanto che un bel gruppo di persone ha dato la propria adesione.
03 aprile 2014 - brevi note e fotografie a cura di Angelo Gomelino